Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.perc1713.com/home/wp-content/plugins/qtranslate-x/qtranslate_frontend.php on line 326

Warning: Parameter 2 to qtranxf_postsFilter() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.perc1713.com/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286
Collaborazioni / Collaborations - Drum & Percussion
Ndemo Xente
Musiche folk rock e racconti in lingua veneta, commistioni suggestive tra passato e presente per questo lavoro di Leo Miglioranza in collaborazione con tutti imigliori autori veneti.
2009 In centro al labirinto
Secondo Cd di questo grande cantautore trevigiano.Disco maturo ed accuratamente arrangiato. Una produzione di livello altissimo..
2008 Cd registrato da tutta una serie di musicisti che hanno dato vita a jam session sul palco del”GIUSEPPE VERDI” di Crespano del Grappa. Dall’Africa al Brasile, da est a ovest, senza soluzione di continuità.
2002 Live registrato nel 2002 presso  la Sala Palladio di Vicenza con l’orchestra e il coro di Vicenza diretti dal Mestro G. Fracasso.
Musiche dei Queen e brani tratti dalle opere „Barcellona“ e Jesus Christ Superstar“
Video nelle sezione apposita“Hurricane 2000″
Angeli e Ribelli è il primo cd solista del noto cantautore veneto Alberto Cantone.
Temi sociali , grandi favole e sana ironia, per questo bel lavoro d’esordio.
2005 Yahoo Frame drum group CD 2003
Doppio Cd pubblicato da Paul Marshall in cui vengono rappresentati tutti gli stili di musica per tamburi a cornice.
Il mio brano si intitola “ BY MYSELF”. Una grande mescolamza di ritmi e di sapori da tutto il mondo.
Pensieri e Parole CD 2005
Praticamente un live in studio, registrato per omaggiare questo grande cantatutore italian, non rifacendo ma rivedendo in chiave rock alcuni dei suoi più grandi successi.
Yesh Gvul Addio a Lugano 2006 Una musica malinconica e felice, che ti cresce attorno,un‘ anima tribale, travolgente, che si fonde con una melodia sensuale e raffinata, solitaria definitiva.Un disco che ti fa venir voglia di vivere intensamente.
YESH GVUL   Moon waltz  2004Il progetto „Yesh Gvul“ nasce per volontà dell’eclettico clarinettista Marco Fusi e
„Moon Walz“ ci conduce in una vorticosa danza su di un solo piede che in pochi passi sfilaccia secoli di culture e leggende familiari sovrapposte „Oy Tate“, „Odessa Bulgarish“, portandoci al presente, alla musica come ramoscello d’ulivo.

Yesh Gvul
Marco Fusi: clarinetto
Luigi Maione: chitarra
Maurizio Dehò: violino
Riccardo Vigorè: contrabbasso
Gian Pietro Marrazza: fisarmonica
Mauro Gatto: batteria

3 Antworten auf Collaborazioni / Collaborations